Chi siamo?

Wealth Planning Boutique nasce con il preciso intento di rispondere alle esigenze dei grandi patrimoni, che oggi più che mai richiedono di essere affrontate in modo globale, strategico ed integrato. Passaggio generazionale della persona fisica e dell’impresa, tutela dei soggetti deboli, crisi coniugale, gestione del patrimonio immobiliare, diversificazione strategica degli investimenti, realizzazione di progetti innovativi sono solo alcune delle tematiche che il Detentore del patrimonio si trova a dover affrontare e risolvere. Wealth Planning Boutique affianca i propri Clienti in modo costante, in un contesto di fiducia e rispetto, e fornisce consulenza strategica relativamente alle fasi di implementazione, tutela e trasferimento del patrimonio.

Con chi lavoriamo?

Wealth Planning Boutique fornisce servizi di consulenza ai privati, prevalentemente Detentori di patrimoni quantitativamente e qualitativamente complessi, ed alle aziende.

Inoltre, ci occupiamo di sensibilizzare le altre professionalità ai temi della pianificazione patrimoniale, attraverso eventi formativi, produzione di materiale e supporto nella consulenza al Cliente.

PRIVATI
0%
AZIENDE
0%
FORMAZIONE
0%

I nostri principali ambiti di competenza

  • Diritto di famiglia
  • Diritto successorio
  • Diritto societario
  • Trust
  • Fiscalità nazionale
  • Fiscalità internazionale
  • Fiscalità dell'arte
  • Crowdfunding

“Credo fermamente che conoscenza e consapevolezza generino potere. Anche e soprattutto nel senso di poter fare. E tenere sempre a mente il quadro generale, non perdendolo mai di vista, ci permette di fare pressoché tutto”. 

Veronica Camilleri
Founder

Team

Nello svolgimento della propria attività, Wealth Planning Boutique si avvale della preziosa collaborazione di professionisti capaci e particolarmente sensibili alle tematiche inerenti alla consulenza patrimoniale strategica, al fine di garantire al Cliente un servizio completo e specifico.
veronicacamillei

VERONICA CAMILLERI

Founder & Consultant

Laureatasi in Giurisprudenza, ha conseguito il Master in Pianificazione patrimoniale e Wealth Management della Scuola di Formazione IPSOA, a Milano, al termine del quale viene scelta tra tutti i richiedenti ed inserita dal Direttore Scientifico del Master, Stefano Loconte, nel team "Wealth Management" dello Studio legale internazionale Loconte & Partners, in Montenapoleone a Milano, periodo durante il quale entra in contatto con i Detentori di grandi patrimoni (HNWI) e sviluppa una particolare sensibilità per le loro specifiche esigenze. Rientrata a Torino, fonda Wealth Planning Boutique. Ha frequentato il Corso Executive in Filantropia Strategica a cura del Centro Studi della Fondazione Lang Italia. Ha inoltre conseguito il Master in Diritto e fiscalità dei mercati internazionali dell'arte della Scuola di Formazione IPSOA.

andrea tagliato

Andrea Savino

commercialista e revisore legale

Esperto in fiscalità e diritto internazionale, membro del Gruppo Rapporti internazionali dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Torino e della Commissione Internazionalizzazione e Fiscalità Internazionale dell' UNGDCEC - Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti. Si occupa anche di tematiche relative alla fiscalità dell'arte. Ricopre l'incarico di membro del consiglio direttivo presso l'Unione Giovani Dottori Commercialisti di Torino (UGDCEC Torino) e l'Istituto Universitario di Studi Europei (IUSE).

Console

Console & Partners

CONSULENZA FINANZIARIA

Console & Partners è una società di consulenza finanziaria, che vanta professionisti aventi esperienza ventennale in diversi settori, ed è Partner Equity Markets di Borsa italiana, gruppo London Stock Exchange. Offre servizi di advisoring internazionale nelle operazioni di finanza ordinaria e straordinaria, oltre a vantare sedi dislocate nel mondo.

pizzomartina

MARTINA PIZZO

Notaio

Laureatasi a pieni voti in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Torino, ha poi frequentato la scuola notarile del Consiglio Notarile di Torino e la Scuola Notarile Viggiani di Milano per la preparazione del concorso. Attualmente Notaio in Torino, è sensibile alle tematiche ed alle operazioni di pianificazione e tutela dei patrimoni, grazie al conseguimento del Master in Pianificazione patrimoniale e Wealth Management della Scuola di Formazione IPSOA, a Milano.

I nostri punti di forza...